giovedì 22 giugno 2017

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE


Buongiorno amici, oggi vi voglio parlare del nuovissimo detersivo igienizzante Lysoform.

Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti (Classico, Colori Brillanti, Freschezza Fiorita) con un assortimento completo in due formati, da 18 e da 25 lavaggi, venduto singolarmente o in confezione doppia e tripla.


Classico: combatte lo sporco difficile ed è efficace su tutti i tessuti. Rende i bianchi ancora più bianchi, donando una piacevole fragranza di fresco pulito e rimuovendo germi e batteri da tutti i capi.
Colori Brillanti: mantiene vivi i colori e aiuta a evitare che si sbiadiscano, rimuove le macchie con efficacia garantendo lo stesso livello di igiene anche ai capi colorati, seppur lavati a temperature più basse.
Freschezza Fiorita: rilascia un’esplosione di freschezza grazie ad una fragranza intensa e piacevole, eliminando le macchie, anche in profondità, e aiutando a rimuovere germi e batteri.
















LA MIA OPINIONE:
In questo periodo ho avuto modo di provare, da sola a casa per il mio bucato e insieme ad amici e parenti, i campioni di Lysoform detersivo igienizzante che mi sono stati consegnati.
La mia valutazione è davvero positiva. Ho una bambina appena nata e ancora più di prima mi interessa igienizzare i capi di tutta la famiglia. In un unico detersivo ho trovato l'efficacia smacchiante, un ottima profumazione che dura allungo e un antibatterico. Ne serve davvero poco per avere un ottima resa. Lo consiglio a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!