giovedì 27 marzo 2014

La tua cover personalizzata

Buongiorno care blogghine che mi seguite...
oggi si parla di cover e custodie personalizzate per tutti i tipi di telefono...
A tutti noi piace avere il nostro telefonino il più possibile personalizzato, da oggi con la tua cover personalizzata in pochissimi click possiamo averlo tutti.
Guardate come sono belle le miei.... Io ho scelto una cover con la foto mia e del mio ragazzo e una custodia in pelle con la foto dei miei nipotini.... le adoro!!!!


"La tua cover personalizzata" offre ai suoi clienti un'eccezionale offerta lancio, compri una cover e la seconda la paghi la metà.
Inoltre per i miei lettori offre un particolare sconto, basta digitare questo codice  ABOPART20 che dà il 20% di sconto

Vi mostro subito com'è facile realizzare la vostra cover!!
Grazie al nostro modulo di personalizzazione, puoi aggiungere immagini, colori e testi senza limiti!

Non esitare a contattarci via mail a: contatto@la-tua-cover-personalizzata.it o tramite il nostro formulario di contatto.
 I tuoi strati :

immagine1.jpg

Attenzione puoi zoomare fino al 300%, al di là del 100% la tua immagine potrà essere deformata.

Crop picture
L'azienda offre inoltre per i fan della loro pagina Facebook, la spedizione è gratuita , qualunque sia il numero di cover personalizzate ordinate.

La realizzazione e consegna sono effettuate in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza del loro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
Vi lascio tutti i loro contatti...
www.la-tua-cover-personalizzata.it
pages/La-Tua-Cover-Personalizzata
contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

4 commenti:

  1. che belle, molto carina l'idea di poterle personalizzare, sono anche un carinissimo regalo :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Interessante questo servizio, e la foto con i nipoti è carinissima ^_^

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!