domenica 16 giugno 2013

Poloplast: Plastic Food Containers....

Cara blogghine, oggi inizia per me una nuova avventura, grazie alla ditta Poloplast e alla iniziativa Polo&Blog III. 
La Poloplast presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering. Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.


Tre valori: qualità, innovazione, efficienza
Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.
Un vero Made in Italy
L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.

CERTIFICAZIONI:
In data 4 luglio 2012, DNV – uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale – ha attestato la conformità di Poloplast srl agli standard internazionali per i sistemi di gestione aziendali e ha rilasciato alla nostra azienda la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.
Questo conferimento testimonia l’impegno della nostra impresa nella continua ottimizzazione della gestione aziendale, al fine di minimizzare sprechi e inefficienze, in una logica di sostenibilità.
Questa certificazione costituisce un valore aggiunto per il Marchio Poloplast srl: ISO 9001 è sinonimo di qualità in ogni processo aziendale e rappresenta una fondamentale garanzia per il Cliente, che ha la certezza di rivolgersi ad una realtà aziendale affermata, di grande competenza e in continua crescita.
ISO 9001, la certificazione dell’impegno costante verso l’eccellenza: dalle il giusto valore.


POLOPLAST srl nell'anno 2013 ha raggiunto la certificazione BRC/IOP con il massimo del punteggio : GRADE A !!!
Questo continuo impegno nel rispetto delle norme e sicurezze è voluto per dare ai clienti un prodotto sicuro e di altissima qualità !

I prodotti Poloplast saranno i vostri migliori alleati per organizzare una festa perfetta elegante e originale. La vastissima gamma di prodotti che vantano sarà perfetta per presentare i buffet di antipasti grazie ai bellissimi elementi della linea finger food trasparenti, bianchi o neri, daranno un tocco di eleganza alle vostre tavole. Il successo sarà assicurato anche nella presentazione dei dolci con i loro vassoi, o con comodissimi contenitori per dolci cremosi, bicchieri per dolci al cucchiaio, forchettine, piatti e ogni tipo di continitore con forme particolari e dal design originale e moderno tutto disponibile in varie misure e colori. Qui potrete sfogliare il catalogo comodamente on line e ricevere i prodotti direttamente a casa.
Quando mi hanno comunicato di essere stata selezionata per il progetto Plo&Blog III, ero contentissima, ho subito iniziato a pensare cosa potevo preparare a dove metterle... ma quando è arrivato il pacco, ero al settimo cielo, era pieno prodotti bellissimi.
Vi mostro subito cosa mi hanno inviato, nell'attesa di mostrarveli pieni ^__^





2 commenti:

  1. offrono prestiti tra particolare grave


    Ciao Mr. e Mrs.
    Io sono un individuo che offre prestiti a un tasso
    Utile per coloro che necessitano di finanziamento monetario
    Per un progetto personale. Ho messo a disposizione un prestito
    A partire da € 5.000 a € 1.500.000 in termini molto semplici. io sono
    Anche nel settore degli investimenti. Quindi, se la vostra applicazione è
    Rivolgersi sempre per ulteriori informazioni.
    informazioni. E-mail: bgfipretfinance@gmail.com


    sito web: http://bgfipretfinance.over-blog.com

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!